Sfoglia per Rivista EDUCATION SCIENCES
Peer review, feedback e nuovi modelli di valutazione partecipata nell’higher education: una sperimentazione presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria
2021-01-01 Vinci, V
Re-organization of assessment during the educational emergency in primary and secondary teaching: an Italian case
2021-01-01 Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; Dipace, Anna; Fava, Martina
Re-organization of assessment during the educational emergency in primary and secondary teaching: an Italian case
2021-01-01 Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; Dipace, Anna; Fava, Martina
Taxonomy of curriculum change models: the case of Problem-Based Learning. Modelli per introdurre innovazioni curriculari nella didattica universitaria: il caso del Problem-Based Learning
2018-01-01 Lotti, Antonella
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Peer review, feedback e nuovi modelli di valutazione partecipata nell’higher education: una sperimentazione presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria | 1-gen-2021 | Vinci, V | |
Re-organization of assessment during the educational emergency in primary and secondary teaching: an Italian case | 1-gen-2021 | Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; Dipace, Anna; Fava, Martina | |
Re-organization of assessment during the educational emergency in primary and secondary teaching: an Italian case | 1-gen-2021 | Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; Dipace, Anna; Fava, Martina | |
Taxonomy of curriculum change models: the case of Problem-Based Learning. Modelli per introdurre innovazioni curriculari nella didattica universitaria: il caso del Problem-Based Learning | 1-gen-2018 | Lotti, Antonella |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile